Basket - 07 aprile 2025, 14:56

ULTIMA CONTESA - Castelli e la voce della proprietà varesina nel momento più duro degli ultimi 17 anni

Sarà il presidente del consorzio Varese Nel Cuore l'ospite principale della 22esima puntata del talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket. In diretta alle 21

Alberto Castelli (a sinistra) insieme a Luis Scola

Alberto Castelli (a sinistra) insieme a Luis Scola

Sarà Alberto Castelli l'ospite principale della ventiduesima puntata de l'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket.

Il presidente del consorzio Varese Nel Cuore porterà la voce della proprietà locale - che ha ancora un peso, seppur residuo, nelle quote del club - in quello che è ormai manifestamente il momento peggiore che la società sta vivendo dalla retrocessione avvenuta al termine del campionato 2007/2008, "costruito" dalla sconfitta di ieri contro Cremona, dalla classifica sempre più pericolosa, da una salvezza sempre più difficile ma soprattutto dai gravi fatti (indipendentemente dall'angolazione da cui li si guardi) accaduti ieri al termine del match.

Ospite giornalistico sarà Alessandro Burin, di VareseSport.

L'Ultima Contesa andrà come sempre in diretta alle 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale Youtube.


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU