Economia - 02 aprile 2025, 11:57

Automobile e oreficeria, Range Rover e Misani: tradizione ed eleganza insieme a Lusso in Fiore

L’Autosalone Internazionale di Varese ha ospitato un incontro esclusivo per un’esperienza unica: si è tenuto sabato un evento che in cui il design a quattro ruote e il savoir-faire dei gioielli artigianali hanno celebrato il fascino dell’eccellenza in ogni dettaglio

Lusso in Fiore si è tenuto presso l'Autosalone Internazionale, in viale Aguggiari 213

Lusso in Fiore si è tenuto presso l'Autosalone Internazionale, in viale Aguggiari 213

Un incontro esclusivo tra due icone di stile e artigianalità. Range Rover, emblema di eleganza e innovazione, e Misani, espressione della grande tradizione orafa italiana, si sono uniti per dare vita all’evento Lusso in Fiore - Festa di Primavera, un evento, tenutosi sabato 29 marzo, dedicato a chi sa riconoscere la bellezza nelle sue forme più pure.

L’Autosalone Internazionale di Varese, in viale Aguggiari 213, è stato il palcoscenico di un’esperienza unica, in cui il savoir-faire artigianale e il design automobilistico si sono incontrati per celebrare il fascino dell’eccellenza in ogni dettaglio.

Alla realizzazione dell’evento hanno collaborato anche Gioielleria Ossola e Fioraia Corvi.

Le creazioni distintive di Misani, lavorate con maestria in oro 18 kt, sono state esposte accanto ai modelli più iconici di Range Rover, in un dialogo perfetto tra materiali, forme e dettagli esclusivi.

È stata un’occasione imperdibile per lasciarsi ispirare, toccare con mano la raffinatezza e vivere da vicino l’essenza del vero lusso.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Instagram e Facebook di Autosalone Internazionale, oppure visitare il sito.

a

Informazione pubbliredazionale - media@morenews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU