Territorio - 31 marzo 2025, 11:03

Don Maurizio Patriciello a Cocquio Trevisago: la messa e poi l'incontro con gli studenti

Il parroco anticamorra di Caivano sarà ospite nella chiesa parrocchiale di Sant'Andrea martedì 1° aprile: alle 9 la celebrazione con don Fabio aperta a tutta la comunità e a seguire il confronto con i ragazzi delle medie del paese, di Gemonio e Cittiglio e con i consigli comunali junior della provincia di Varese

Don Maurizio Patriciello (foto da Facebook)

Don Maurizio Patriciello (foto da Facebook)

Don Maurizio Patriciello, il parroco anticamorra di Caivano sarà a Cocquio Trevisago martedì 1° aprile nella chiesa parrocchiale di Sant'Andrea. 

«Si tratta di un importante evento - spiega l'assessore all'Istruzione Raffaela Pane - che vedrà coinvolti i ragazzi delle scuole secondarie di primo grado di Cocquio Trevisago, Gemonio, Cittiglio, insieme ai consigli comunali delle ragazze e dei ragazzi della provincia di Varese. In questa occasione, avremo l'onore di incontrare Don Maurizio Patriciello».

Prima dell'incontro con gli studenti intitolato "Il coraggio di denunciare", don Fabio Giovenzana, parroco di Cocquio Trevisago, celebrerà la messa con don Maurizio Patriciello alle 9, nella chiesa parrocchiale di Sant'Andrea, aperta a tutta la comunità.

«Invitiamo tutti a partecipare a questo momento di condivisione e crescita. Sarà un'opportunità unica per i nostri giovani di confrontarsi e ascoltare le parole di Don Maurizio» conclude l'assessore.

L'evento verrà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Youtube del Comune di Cocquio Trevisago. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU