Sarà Davide Alviti il protagonista principale - ma non il solo - della ventesima puntata della quinta stagione de l’Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato al basket e alla Pallacanestro Varese.
Con quello che finora è stato il giocatore più continuo e apprezzato dai tifosi di questa travagliata stagione biancorossa, all’indomani del vitale successo ottenuto dalla Openjobmetis contro Scafati, affronteremo diversi argomenti, che andranno dal ritorno alla vittoria di ieri agli ostacoli incontrati lungo il cammino, dai cambiamenti apportati nell'avvicendamento in panchina tra Mandole e Kastritis al futuro suo e della squadra. Nell’intervista il contributo di Enrico Salomi, giornalista di Malpensa24.
Non finisce qui. Nella seconda parte della trasmissione avremo come ospite Orazio Cauchi, firma di punta del basket mercato italiano e reporter per Backdoor Podcast e Basketnews.com, per dare uno sguardo in generale al campionato italiano e ad alcuni temi caldi come lo “sbarco” in Europa della NBA.
L’Ultima Contesa andrà in onda come sempre in diretta alle 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale YouTube.