Politica - 25 marzo 2025, 17:49

Addio a Edoardo Favaron: «Un uomo perbene, innamorato della sua città»

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, e il deputato Andrea Pellicini esprimono il loro cordoglio per la scomparsa improvvisa di Edoardo Favaron, ex vicesindaco e assessore di Sesto Calende, deceduto a 69 anni a causa di un infarto. «Il suo impegno per la comunità locale rimarrà un segno indelebile nella storia della città»

Addio a Edoardo Favaron: «Un uomo perbene, innamorato della sua città»

«Ci lascia un amico, un rappresentante delle istituzioni serio e sempre attento alle esigenze del territorio». Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, rivolgendo le più sentite condoglianze ai familiari e ai suoi cari, ricorda Edoardo Favaron, ex vicesindaco e assessore di Sesto Calende, scomparso all’età di 69 anni, a causa di un infarto (LEGGI QUI). «L’impegno che ha dedicato alla sua comunità - conclude il governatore - resterà per sempre nella storia di Sesto Calende».

Anche il deputato varesino di Fratelli d'Italia, Andrea Pellicini, si unisce al cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Favaron: «Sono molto colpito dall'improvvisa scomparsa di Edoardo Favaron, già vicesindaco di Sesto Calende e persona molto conosciuta per le sue indiscusse capacità di amministratore pubblico. Solo sabato scorso era intervenuto al nostro congresso di Fratelli d'Italia a Sesto, prendendo la parola nel dibattito in rappresentanza anche del suo partito. Con lui se ne va un uomo perbene, innamorato della sua città e sempre cordiale. Le più sentite condoglianze alla sua famiglia».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU