Calcio - 06 marzo 2025, 09:00

Il presidende del Vado Franco Tarabotto, che domenica sfiderà il Varese, diventa icona pop: il tributo della Gialappa's Band al numero uno rossoblu (VIDEO)

Le interviste del Gruppo More News, di cui fa parte VareseNoi, sono state riprese durante la trasmissione Gialappa's Night, su Tv8

Franco Tarabotto in azione su Tv8

Franco Tarabotto in azione su Tv8

In Liguria e in tutto il nord ovest la figura del presidente del VadoFranco Tarabotto, che domenica sarà al Franco Ossola per uno spareggio che vale il terzo posto, è ben nota per la sua schiettezza e spontaneità.

Il massimo dirigente rossoblu resta uno degli ultimi capisaldi di un calcio all'antica, dove un imprenditore riconosciuto e appassionato non lesine energie, economiche e personali, per perseguire i propri obiettivi.

Da ieri sera la popolarità del numero uno vadese è diventata di livello nazionale: la Gialappa's Band ha infatti raccolto le dichiarazioni più iconiche degli ultimi anni (molte delle quali tratte da Svsport.it), commentandole con il loro modo scanzonato durante la trasmissione Gialappa's Night, l'appuntamento post Champions League su Tv8.

Per guardare il video CLICCA QUI

___________________

Dodicesima di ritorno
Domenica 9 marzo, 14.30
: Borgaro-Asti, Cairese-Chieri, Varese-Vado, Fossano-Oltrepò, Gozzano-Bra, Imperia-Lavagnese, Ligorna-Derthona, Sanremese-Saluzzo, Vogherese-NovaRomentin. Riposo: Chisola.

La classifica: *una partita in più
Bra* 68. NovaRomentin 57. Varese 53. Vado 52. Ligorna* 50. Gozzano* 48. Chisola* 43. Lavagnese 42. Saluzzo 40. Asti, Derthona 36. Imperia*, Sanremese 34. Cairese* 29. Vogherese* 28. Oltrepò* 27. Fossano 23. Borgaro, Chieri 18.

Lorenzo Tortarolo da Svsport.it


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU