Territorio - 26 febbraio 2025, 13:38

Lavori sulla Sp32 a Sangiano: chiuso dal 27 febbraio al 7 marzo il passaggio a livello di via Diaz/Trieste

La circolazione sarà sospesa in corrispondenza dell'attraversamento ferroviario tutti i giorni dalle 8.15 alle 14.15, esclusi sabato 1 e domenica 2 marzo

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

L'ordinanza 90 del 25 febbraio 2025 del settore viabilità della Provincia di Varese dispone la sospensione temporanea della circolazione nel Comune di Sangiano sulla Sp32 "Delle Due Pievi" in corrispondenza del passaggio a livello Via Diaz/Trieste" per i giorni dal 27 febbraio 2025 al  7 marzo 2025, dalle ore 8.15 alle ore 14.15, esclusi i giorni di sabato 1° marzo e domenica 2 marzo 2025.

Visto che una delle due vie interessate, nella fattispecie la Via Trieste, risulta essere comunale, con ordinanza odierna il Comune di Sangiano ha disposto la chiusura delle vie indicate in corrispondenza del passaggio a livello con conseguente variazione della circolazione che verrà indicata con apposita segnaletica verticale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU