Valceresio - 25 febbraio 2025, 12:38

La nuova realtà del fitness di Induno Olona: al Bellfit ci si allena con la kettlebell

Aperto da dicembre in via Campo dei Fiori, l’attività è specializzata nell’allenamento con l’attrezzo formato da un peso di forma sferica con una maniglia, ancora poco conosciuto ma adatto a tutti. Ad avviare l’attività è stata Marta, ragazza spagnola stabilitasi in Italia dopo aver vissuto in sei differenti paesi e aver accumulato un’esperienza decennale nel settore

Bellfit è a Induno Olona, in via Campo dei Fiori 24

Bellfit è a Induno Olona, in via Campo dei Fiori 24

Una nuova realtà nel settore del fitness ha aperto i battenti a Induno Olona: da dicembre, infatti, è iniziata l’avventura di Bellfit.

Dietro a questa nuova attività c’è Marta Arevalo, ragazza spagnola con ormai una decina di anni di esperienza nel settore racimolata durante i suoi soggiorni in sei differenti paesi.

Dal 2020 Marta è approdata a Induno Olona, e da circa tre mesi ha aperto Bellfit Studio. Oltre ai classici corsi di personal training, Marta è specializzata nell’utilizzo della kettlebell, un attrezzo formato da un peso di forma sferica con una maniglia. Uno strumento molto versatile, adatto sia per chi ha già esperienza sia per chi approccia al mondo del fitness, per un tipo di allenamento nuovo, non ancora molto conosciuto, ma che garantisce risultati e divertimento.

Le lezioni si svolgono individualmente o in piccoli gruppi di massimo tre persone, per garantire il massimo dell’attenzione da parte della trainer e la personalizzazione dell’allenamento (anche a livello di lingua: Marta offre allenamento in italiano, inglese e spagnolo).

Bellfit è in via Campo dei Fiori 24, in uno spazio in corrispondenza della palestra Gymnic, ma gode di un ingresso indipendente, docce, sauna e un ampio parcheggio.

È possibile seguire Bellfit sulle pagine Instagram sia dell’attività sia di Marta. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere un'e-mail a info@bellfit.it.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU