Storie - 19 febbraio 2025, 17:31

Panini di 30 centimetri, focacce maxi e pinse: "Evoluzione Panino" arriva anche a Varese

Quello nel capoluogo sarà il “raddoppio” di un'attività che nella sua parabola di vita ha incontrato diversi estimatori nella sede di Luino, conosciuta e apprezzata anche su Instagram dove raccoglie più di 10 mila follower. Il nuovo locale aprirà in via Sacco

Il luogo dove aprirà Evoluzione Panino e alcuni esempi delle sue specialità

Il luogo dove aprirà Evoluzione Panino e alcuni esempi delle sue specialità

Nel mondo dei buongustai locali, appassionati del genere street food che strizza l’occhio ai panini, la “notizia” si sta diffondendo da giorni. Confermata, anzi “aizzata”, dalla pagina Instagram ufficiale, che ha svelato anche una data (o quasi): aprile 2025.

“Evoluzione Panino” sbarcherà anche a Varese e lo farà tra circa un mese e mezzo. Sarà il “raddoppio” di un'attività che nella sua parabola di vita ha incontrato diversi estimatori nella sua sede di Luino, in via XV Agosto, apprezzata per i panini maxi (30 centimetri di grandezza), le focacce che lo sono altrettanto e le pinse, tutti conditi in modo abbondante e con accostamenti anche arditi.

Nel capoluogo il nuovo locale - la cui pagina Instagram è seguita da oltre 10 mila followers - troverà posto in via Sacco, davanti a Palazzo Estense.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU