Il giorno più triste dell’anno? Se guardiamo alla Pallacanestro Varese e alla sua stagione, quello odierno è quantomeno un serio candidato…
Torna l’Ultima Contesa, all’indomani della folle debacle di Pistoia: la Openjobmetis raccoglie i cocci di se stessa, dopo aver buttato via in un colpo solo una partita già quasi vinta, il doppio confronto con i toscani e la chance di svoltare definitivamente la stagione.
Cosa è successo tra primo e secondo tempo? Perché Varese si scioglie in questo modo nella ripresa e soprattutto nel terzo quarto? Quanto conta il gioco e quanto invece l’aspetto mentale?Cosa accadrà ora, con Keifer Sykes pronto a rientrare dopo l’infortunio? E quanto sono vere le voci di mercato che riguardano Hands?
Tutte domande che costituiranno il centro del dibattito della puntata odierna del talk show sul basket di VareseNoi.it: ospiti di serata lo sponsor Thomas Valentino e il giornalista del Corriere della Sera Flavio Vanetti.
L’Ultima Contesa andrà in onda alle 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale YouTube.