Varese - 16 gennaio 2025, 11:52

Falò di Sant'Antonio, ordinanza del Comune: «Vietate bottiglie di vetro e alluminio durante la festa»

Dalle 12 di oggi alle 19 di domani stop alla vendita di bottiglie nelle aree della manifestazione. Stasera alle 21 l'accensione della pira

Falò di Sant'Antonio, ordinanza del Comune: «Vietate bottiglie di vetro e alluminio durante la festa»

Il Comune di Varese al lavoro per garantire la sicurezza durante la festa di Sant'Antonio che, con l'accensione della pira stasera alle 21 in piazza della Motta (leggi QUI il programma), porterà in piazza tantissimi varesini. 

E' stata infatti pubblicata l'ordinanza sindacale che vieta le bottiglie in vetro e alluminio nelle aree della festa di Sant'Antonio, per garantire la sicurezza urbana dato che sono attese migliaia di persone per assistere alla manifestazione. 

Dalle ore 12 del 16 gennaio alle ore 19 del 17 gennaio dunque in piazza della Motta, via Bizzozero, via Montalbano, via Sant'Antonio, via degli Alpini, via Carrobbio, via Lonati, via Bernascone, largo Sogno e in piazza Monte Grappa sarà vietato vendere, somministrare per asporto e detenere bevande in bottiglie di vetro e alluminio, con eccezione per i locali interni delle attività e per le aree pubbliche autorizzate per la somministrazione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU