Si sapeva che i nuovi corsi avrebbero suscitato grande interesse, ma una partenza così entusiasta ha sorpreso tutti. A poche ore dalla presentazione ufficiale del catalogo 2025, sono già più di 500 le iscrizioni registrate, precisamente 537, fino a domenica 12 gennaio. Oltre l’80% delle iscrizioni è avvenuto direttamente sulla nuova piattaforma www.varese-corsi.it, mentre il restante 20% si è registrato fisicamente presso le sedi della Motta e di Calcinate del Pesce.
Un risultato straordinario che conferma il successo e l’entusiasmo che Varese Corsi ha saputo generare. I cittadini di Varese, ma anche molti provenienti da fuori città e provincia, scelgono Varese Corsi non solo per imparare cose nuove, ma anche per vivere un’esperienza sociale divertente, in un ambiente familiare e accogliente.
Per semplificare ulteriormente il flusso delle iscrizioni, da oggi è stato aperto uno spazio dedicato all’accoglienza del pubblico presso la storica sede della Motta, facilmente accessibile da piazza della Motta.
Le iscrizioni sono possibili online sul portale www.varese-corsi.it o direttamente nelle sedi di Varese Corsi: Aule e Salone Motta, piazza Motta 4, Varese, e Hub Varese Corsi, via Maggiora 10, Calcinate del Pesce, Varese.
Per maggiori informazioni: 338.6731044 – info@varese-corsi.it