- 11 gennaio 2025, 09:38

Ancora tensione in centro a Busto: accerchiati e minacciati anche gli agenti

Prima le intemperanze di un paio di stranieri ubriachi in piazza Garibaldi, poi una trentina di soggetti si sono radunati quando è intervenuta la polizia. In supporto altre pattuglie, carabinieri e polizia locale. Due denunciati e altri accertamenti in corso

foto d'archivio

foto d'archivio

Ancora scene di tensione nel centro di Busto Arsizio. Nella zona del Mc Donald's di piazza Garibaldi poco prima di mezzanotte tutto è partito dalle intemperanze di un paio di stranieri ubriachi che facevano casino e infastidivano le auto che passavano, entrando successivamente anche nel locale ed esigendo di essere serviti.

Quando è arrivata la pattuglia della polizia, la situazione si è aggravata perché sono presentati altri soggetti, tra i 30 e i 40 dai primi accertamenti, e hanno accerchiato in modo minaccioso e insultato gli agenti. Sono arrivati i rinforzi, sia sempre della polizia, sia di carabinieri e polizia locale.

I due soggetti dai quali tutto era partito però non si arrendevano e proseguivano con il loro delirio. Sono stati denunciati e ora altri accertamenti sono in corso.

Questa zona purtroppo spesso è stata scenario di problemi e lo scorso anno ne aveva fatto le spese anche un bar vicino, in via Fratelli d'Italia che era stato sfasciato (LEGGI QUI).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU