Calcio - 04 gennaio 2025, 08:00

Domani la Solbiatese proverà a scrivere un’altra pagina di storia: super finale di Coppa con il Rovato

Alle 15 nello stesso teatro che un anno fa vide il trionfo dei nerazzurri, lo stadio “Ferruccio” di Seregno, la squadra del patron Milanese cercherà il secondo sigillo consecutivo. Per Tricarico rosa al completo. Gli avversari guidano il girone C dell’Eccellenza

Dove eravamo rimasti? Il patron Claudio Milanese davanti a centinaia di tifosi dopo la finale di coppa persa a Firenze: «Ci riproveremo». Iniziando da domenica prossima a Seregno...

Dove eravamo rimasti? Il patron Claudio Milanese davanti a centinaia di tifosi dopo la finale di coppa persa a Firenze: «Ci riproveremo». Iniziando da domenica prossima a Seregno...

Appuntamento con la storia per la Solbiatese. Domani alle 15, allo stadio “Ferruccio” di Seregno i nerazzurri giocheranno la seconda finale di Coppa Italia Lombardia consecutiva dopo aver alzato il massimo trofeo regionale un anno fa, proprio nello stesso impianto.

Gli avversari degli uomini di Tricarico, il Rovato Vertovese, sono primi in classifica nel girone C, a +3 sulla seconda, esattamente come la Solbiatese guida il girone A su Pavia e Caronnese (+2). Si affrontano due realtà solide, due società forti, e anche in questo caso, come dodici mesi fa, la Solbiatese sarà seguita da moltissimi tifosi, compresi i ragazzi del vivaio, a rendere caldissimo l’ambiente di Seregno.

Da Scapinello a Martinez, da Torraca al leader difensivo Gabrielli: il mister nerazzurro dispone di una rosa al completo per provare a centrare l’impresa bis in Coppa. Per la squadra del patron Claudio Milanese, e per la stessa storia della manifestazione, sarebbe un record…

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU