Calcio - 31 dicembre 2024, 13:25

FOTOGALLERY. Il Varese batte la Solbia: applausi a Molinari e Romero, ma i nerazzurri piacciono

Partitella d'altri tempi quella disputata a Gallarate tra la squadra di Floris e quella di Tricarico, che lascia buone sensazioni per entrambe le formazioni. Ecco tutte le immagini negli scatti di Michele Del Re

Bella partita a Gallarate tra Solbiatese e Varese, impegnate questa mattina in un'amichevole. Una gara d'altri tempi, visto che le due squadra non si incontravano da tanto tempo. Alla fine vincono i biancorossi 2-0 grazie alle reti di Maccioni e Barzotti, ma i nerazzurri nella ripresa sfiorano in più occasioni la rete (gol annullato a Torraca e grande intervento del portiere Ferrari). 

La cosa più importante in casa Varese è il ritorno in campo di Molinari, dopo il lunghissimo infortunio: Floris ritrova così uno degli uomini-anima della squadra, così come si rivede D'Iglio nella ripresa. I gol: l'1-0 nasce nel primo tempo da un'ottima combinazione tra  Romero e Barzotti, prima del sinistro vincente di Maccioni, mentre il raddoppio scaturisce da un crosso di Vitofrancesco per l'incornata di Valagussa e il successivo pallone ribadito in rete da Barzotti.

Ora per il Varese c'è la partita casalinga con la Vogherese, mentre la Solbiatese giocherà la finale di Coppa Italia Lombardia  il 5 gennaio a Seregno contro il Rovato.

Nella gallery le foto dell'amichevole negli scatti di Michele Del Re.

Solbiatese-Varese 0-2 (0-1)
Reti: pt: 37′ Maccioni (V); st: 20′ Barzotti (V)
Solbiatese (3-4-1-2): Seitaj (1′ st Cavalleri); Lorenzo Lonardi (1′ st Monti), Gabrielli (1′ st Finoli), Lorusso (1′ st Daniele Lonardi); Manfrè (1′ st Riceputi), Mongelli (Minuzzi), Cocuz (Galli), Giamberini (1′ st Merzario – 26′ st Stoikov); Scapinello (1′ st Laraia); Mondoni (1′ st Silla), Martinez (1′ st Torraca). A disposizione: Brusa. Allenatore: Tricarico
Varese (3-4-2-1): Piras (1′ st Ferrari); Bonaccorsi (14′ st Molinari), Mikhaylovskiy (13′ st Priola), Ropolo (25′ st Fodor); Vitofrancesco, Daqoune, Valagussa (25′ st D’Iglio), Giorgi; Maccioni, Barzotti; Romero (8′ st Ferrieri – 17′ st Marangon). Allenatore: Floris

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU