Una parrucchiera in corsia all'ospedale Ondoli di Angera nei giorni di Natale, per regalare una coccola alle signore ricoverate.
Un'iniziativa dell'associazione Amor che si è rinnovata anche quest'anno nei reparti subacuti di geriatria, medicina, ortopedia e chirurgia accolta con grandi sorrisi da parte delle degenti ma anche del personale del nosocomio e dei famigliari.
Il tutto grazie alla volontaria e parrucchiera professionista Vittoria Consiglio che ci ha messo amore, disponibilità e professionalità, regalando coccole natalizie alle persone ricoverate.
«Anche quest'anno tanta la gioia e lo stupore dei pazienti - sottolinea sui social l'associazione Amor - abbiamo visto occhi lucidi e visi rilassati, tanti i racconti di vita, risate e bei pensieri che in quei pochi minuti hanno ridato slancio emotivo a queste signore. La loro continua gratitudine ci ha trasmesso sostegno e forza, grazie per la fiducia».
«Grazie alla Direzione Medica Asst Sette Laghi per le autorizzazioni avute, grazie a tutti i medici e infermieri che anche oggi come un giorno qualsiasi lavorano egregiamente per dare cura e assistenza ai pazienti» conclude l'associazione.