Territorio - 28 dicembre 2024, 16:04

Chiude un pezzo di storia del commercio di Morazzone: va in pensione Angelo Caretta

Con un cartello affisso fuori dalla sua attività di via Libertà, l'artigiano "re delle biciclette" annuncia la chiusura alla fine dell'anno del suo negozio: «Ringrazio le persone che ci hanno accompagnato e dato fiducia in questi 72 anni, prima a mio papà Umberto poi a mia mamma Fiorina e infine a me»

Il cartello affisso dal signor Angelo Caretta all'esterno del suo negozio a Morazzone

Il cartello affisso dal signor Angelo Caretta all'esterno del suo negozio a Morazzone

Con la fine dell'anno, Morazzone perderà un pezzo di storia del commercio e dell'artigianato del paese.

Con un cartello affisso all'ingresso del negozio di via Libertà, Angelo Caretta annuncia la chiusura della sua attività legata alla riparazione e alla vendita di cicli e motocicli portata avanti per lunghi anni dalla sua famiglia. 

«È arrivato anche per me il momento di andare in pensione, ringrazio tutte le persone che ci hanno accompagnato in questi 72 anni» ha scritto sui social il commerciante morazzonese. 

Questo invece quanto ha scritto sul cartello rivolto alla clientela: "Si avvisa le gentile clientela che il 31 dicembre questo negozio cesserà l'attività. Ringrazio le persone che ci hanno accompagnato in questi 72 anni accordandoci stima e fiducia, prima a mio papà Umberto poi a mia mamma Fiorina e infine a me". 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU