Buone notizie sotto l'albero di Natale per il futuro della palestra delle scuole superiori di Sesto Calende.
Dopo diversi incontri tra amministrazione comunale e Provincia, alcune manifestazioni da parte della scuola e un tavolo di coordinamento tra referenti della scuola e della Provincia, sono finalmente iniziati i lavori per il rifacimento del fondo della palestra dell’Istituto di Istruzione Superiore Carlo Alberto Dalla Chiesa di Sesto Calende.
«La conclusione degli interventi è prevista per la fine di gennaio, segnando così un importante traguardo per la comunità scolastica e sportiva. Questa notizia rappresenta un passo avanti significativo per gli studenti del nostro Liceo, che potranno tornare a utilizzare la palestra per le attività didattiche, e per le associazioni sportive del territorio, che beneficeranno di una struttura rinnovata e funzionale» commenta l'amministrazione comunale.
Il Comune esprime «soddisfazione per l’inizio dei lavori e ribadisce il proprio impegno nel sostenere progetti che migliorano le infrastrutture e rafforzano le opportunità per i giovani e per il mondo dello sport».