Malpensa - 21 dicembre 2024, 08:01

Sorpresa sotto l'albero di Natale dei dipendenti Sea: in busta paga spunta un premio di mille euro a testa

Ardian, fondo francese di private equity dal 2015 azionista indiretto di Sea, dopo aver ceduto il proprio pacchetto azionario ha deciso di ringraziare tutti i lavoratori del Gruppo con un riconoscimento concreto per il lavoro di squadra e la professionalità dimostrati, punti di forza ritenuti fondamentali per gli obiettivi raggiunti dal fondo negli ultimi anni.

Sorpresa sotto l'albero di Natale dei dipendenti Sea: in busta paga spunta un premio di mille euro a testa

Una bella sorpresa sotto l’albero di Natale dei dipendenti di Sea. Chi lavora per la società aeroportuale che gestisce Malpensa e Linate ha ricevuto infatti nella busta paga di dicembre un “premio” di mille euro. La comunicazione era arrivata nei giorni scorsi e nella giornata di ieri si è concretizzata con il pagamento delle tredicesime. A elargire il contributo è Ardian, fondo francese di private equity dal 2015 azionista indiretto di Sea. 

Il fondo, infatti,  lo scorso 20 novembre ha ceduto il proprio pacchetto azionario agli spagnoli di Asterion Industrial Partners. Un’operazione fruttifera, che ha spinto i transalpini a premiare i dipendenti Sea come segno di riconoscimento espresso per gli ottimi risultati raggiunti dalla società.

La scelta di offrire  un riconoscimento monetario destinato alle tasche di tutti i dipendenti Sea è stata motivata infatti con la volontà di dare un segno concreto di apprezzamento per il lavoro di squadra e la professionalità dimostrati, punti di forza ritenuti fondamentali per gli obiettivi raggiunti dal fondo negli ultimi anni.

I mille euro - cifra da intendersi al lordo - arrivati con la retribuzione di dicembre riguardano tutte le persone del Gruppo Sea in forza al 20 novembre scorso con contratto a tempo indeterminato, determinato o in somministrazione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU