Cronaca - 21 dicembre 2024, 13:03

Ancora un pedone investito sulle strade del Varesotto: grave una donna a Castellanza

Incidente questa mattina intorno alle 11.30 in via Lombardia. Una 79enne trasportata in ospedale a Legnano in codice rosso

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Ancora un pedone investito sulle strade della provincia di Varese. L'ennesimo grave incidente stradale ai danni delle fasce più deboli tra gli utenti della strada si è verificato questa mattina a Castellanza. Erano circa le 11.30 quando, per cause in corso di ricostruzione, una donna di 79 anni è stata investita in via Lombardia, non lontano dall'incrocio con via San Carlo.

La richiesta di soccorso è scattata in codice rosso, indice di massima urgenza, e la centrale operativa di Areu ha inviato sul posto ambulanza e automedica. La donna, una 79enne, è stata presa in carico dai sanitari che ne hanno valutato le condizioni, apparse a una prima analisi gravi. Per lei infatti è stato disposto il trasporto al pronto soccorso di Legnano in codice rosso, ovvero quello di massima gravità.

Per i rilievi, necessari a ricostruire con esattezza la dinamica dell'accaduto, sono stati allertati i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU