Varese - 20 dicembre 2024, 16:30

GLI AUGURI DI NATALE/1. L'imprenditore Claudio Pucci: «Mastini e non Mastini, che sia un anno vincente per Varese»

Il punto di riferimento del Centro Polispecialistico Beccaria: «E' stato un anno molto impegnativo ma con grandi soddisfazioni per l'apertura del nuovo padiglione. Faccio gli auguri ai miei gialloneri dell'hockey e a tutta la città»

GLI AUGURI DI NATALE/1. L'imprenditore Claudio Pucci: «Mastini e non Mastini, che sia un anno vincente per Varese»

«E' stato un anno molto impegnativo ma con grandi soddisfazioni, grazie ai varesini che ci hanno scelto».  A parlare è Claudio Pucci, imprenditore della sanità e numero uno del Centro Polispecialistico Beccaria di Varese, che in questi giorni di festa sceglie VareseNoi per lanciare un messaggio d'auguri a tutti i clienti e alla città. Ma non solo: Pucci non può che avere un pensiero anche per i suoi amati Mastini, di cui è stato giocatore, dirigente e sponsor. 

«Abbiamo aperto il nuovo padiglione del centro medico lo scorso 6 maggio - continua Puccini - e sono stati quindi mesi molto impegnativi, ma stiamo raccogliendo feedback positivi da parte di chi ci sceglie ogni giorno».

Capitolo hockey: «Auguro a tutti, Mastini e non Mastini, buon Natale e soprattutto di vedere anche il prossimo anno i colori gialloneri regalarci la gioia più bella delle final four di Coppa Italia che si svolgeranno ancora a Varese. Forza Varese e forza Mastini»

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU