Territorio - 20 dicembre 2024, 10:52

La "banda" dei papà Babbo Natale ha colpito anche quest'anno a Cavaria, Jerago e Oggiona

Per il secondo anno consecutivo un gruppo di genitori travestiti da Santa Klaus, Grinch, Elfo, Orso Polare, Albero, il soldatino, Pupazzo di Neve e Biscottone, ha fatto una bella sorpresa ai bimbi dei tre paesi e delle frazioni distribuendo regali e caramelle negli asili e interrompendo a sorpresa lo spettacolo delle elementari all'auditorium di Jerago

La banda dei papà Babbo Natale con i bambini dell'asilo

La banda dei papà Babbo Natale con i bambini dell'asilo

E' stata avvistata anche quest'anno tra Cavaria con Premezzo, Jerago con Orago e Oggiona Santo Stefano la "banda" dei papà Babbo Natale. Più energici e divertenti che mai, per il secondo anno consecutivo hanno colpito ancora regalando sorrisi a grandi e piccini.

Più numerosa dello scorso anno, la banda ha fatto incursioni a sorpresa per regalare gioia e sorrisi ai bimbi dei paesi intorno Cavaria. Bambini gioiosi e festanti hanno accolto i papà natalizi che, a suon di musica, hanno distribuito regali e caramelle negli asili di Cavaria, Oggiona, Santo Stefano, Premezzo e Orago.

Grande gioia poi anche alla festa di fine anno delle scuole elementari all'Auditorium di Jerago, dove la banda ha fatto irruzione a sorpresa, interrompendo lo spettacolo e irrompendo dapprima con il pasticcione Grinch inseguito dagli Elfi e poi con l'orso polare, l'albero, il soldatino, il pupazzo di neve e il biscottone al seguito di Babbo Natale.

Tutti i bambini i sono alzati in piedi ballando al ritmo delle canzoni natalizie. Una banda da tenere d'occhio insomma, pronta a regalare altro sorprese e magie ai bambini ma anche ai grandi capaci di sognare come questi papà. 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU