«Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro. Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene. Tornerò più forte di prima». Con queste parole Teo Mammucari ha annullato lo spettacolo in programma al Teatro di Varese il prossimo 31 gennaio. Lo spettacolo "Appuntamento al buio" salta anche nelle altre date, quelle previste a Padova il 3 gennaio, a Verona il 4 gennaio, a Milano l’8 gennaio, a Roma il 22 gennaio, a Varese appunto il 31 gennaio, a Bologna l’8 febbraio, a Torino il 26 febbraio, a Colle Val D’Elsa (SI) il 6 marzo, a Firenze il 7 marzo, a Terracina (LT) il 15 marzo, a Aprilia il 29 marzo e a Napoli il 18 aprile.
Con questa decisione il presentatore e attore torna a far parlare di sé dopo la bufera scatenata dalla sua apparizione al programma "Belve" su Rai 2 in cui aveva abbandonato in maniera brusca l'intervista dopo aver polemizzato con la conduttrice Francesca Fagnani. Un gesto che aveva fatto discutere e in seguito al quale lo stesso artista si era scusato asserendo che «la mia intenzione era e rimane quella di proteggere le persone che amo, rispettando la loro privacy».
Per il Teatro di Varese il rimborso dei biglietti va richiesto entro e non oltre il 15.02.2025 con le seguenti modalità:
* per acquisti on-line e punti vendita Ticketone: il rimborso deve essere richiesto tramite la procedura online sul sito Ticketone.it;
* per acquisti presso la biglietteria del Teatro il rimborso va richiesto presso la stessa biglietteria riconsegnando i biglietti integri.