Cronaca - 18 dicembre 2024, 17:35

Incidente stradale sulla Sp1 a Gavirate nei pressi della rotonda del Pontiggia Arredamenti: tre persone coinvolte

Due auto si sono scontrate per cause in corso di accertamento attorno alle 16.30 di oggi pomeriggio. Sul posto un'ambulanza in codice giallo, il sinistro avvenuto vicino all'intersezione con via Fratelli Rosselli, ha causato code e rallentamenti sulla lacuale

L'incidente avvenuto sulla Sp1 a Gavirate

L'incidente avvenuto sulla Sp1 a Gavirate

Incidente stradale nel pomeriggio di oggi lungo la Sp1 a Gavirate che ha visto coinvolte un paio di automobili: lo scontro le cui cause sono in corso di accertamento è avvenuto lungo la provinciale che costeggia il lago di Varese nei pressi del negozio Pontiggia Arredamenti vicino alla rotonda della Canottieri e nei pressi dell'intersezione con via Fratelli Rosselli. 

Sono tre le persone coinvolte, un uomo di 69 anni, una ragazza di 27 e un ragazzo di 24 anni. Sul posto è presente un'ambulanza del 118 arrivata in codice giallo, quello che indica una gravità media: allertati anche i carabinieri. 

Solo per un ferito si è reso necessario il trasporto al pronto soccorso in codice verde, le sue condizioni non sono preoccupanti. Il sinistro ha causato code e rallentamenti al traffico sulla lacuale. 

 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU