Territorio - 15 dicembre 2024, 11:36

FOTO. L'oasi naturalistica del Laghetash si "veste" di Natale e omaggia le tradizioni di Brebbia

Il team di Ylenia Franzetti ha realizzato un incantevole scenario natalizio facendo prendere vita ad alberi e vegetazione con i mestieri tipici brebbiesi come la cesteria Binda e l'apicoltura Porrini. Non mancano ovviamente Babbo Natale e gli elfi

Il Laghetasc di Brebbia si "veste" di Natale grazie al team di Ylenia Franzetti

Il Laghetasc di Brebbia si "veste" di Natale grazie al team di Ylenia Franzetti

Il Laghetash di Brebbia si trasforma in un incantevole scenario natalizio, creando un’atmosfera magica che avvolge tutti i visitatori dell'oasi naturalistica.

La tradizionale natività realizzata da Ylenia Franzetti e dal suo team famigliare prende vita con pastori, pastorelli e l’immagine dei mestieri tipici di Brebbia, come la cesteria Binda e l’apicoltura Porrini, che raccontano storia e cultura locale.

In un angolo speciale, c’è anche un’area dedicata a Babbo Natale e ai suoi inseparabili aiutanti elfi, sempre pronti ad accogliere i bambini con un sorriso. Non manca nemmeno la casetta della posta speciale, dove i piccoli potranno imbucare le loro letterine con i desideri più belli, contribuendo a rendere ancora più speciale questo Natale.

Un’esperienza unica insomma quella che potranno vivere i visitatori del Laghetasc per tutto il periodo delle festività natalizie tra tradizione, magia e il calore del Natale. 

C. Fer.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU