Un evento speciale unisce musica e solidarietà: “Jingle Bell Pop” vedrà esibirsi giovani talenti locali “le Pop-Up” in un’esplosione di danza e canto per sostenere la lotta contro il tumore al seno.
L’Auditorium di Sant’Ambrogio , il 6 dicembre alle ore 21, si trasformerà in un palcoscenico dove musica e solidarietà si fondono. Le giovani artiste daranno vita a performance emozionanti, dimostrando che la musica può essere un potente strumento per unire le persone e fare del bene.
In occasione delle festività natalizie “Jingle Bell Pop” vuole diffondere un messaggio di speranza e solidarietà.
Il concerto, ideato per sostenere la ricerca sul tumore al seno, dimostra che il dono più prezioso è quello di aiutare chi ha bisogno. Tutto il ricavato della serata sarà devoluto a C.A.O.S (Centro Ascolto Operate al Seno), un’organizzazione impegnata nella ricerca e nell’assistenza alle donne colpite da questo tumore.
Il concerto è organizzato da Lions Club Varese Settelaghi che vuole portare avanti questa tradizione di concerto natalizio in favore di CAOS.
Vera Carletti, presidente del Lions Club Varese Settelaghi, afferma: «Siamo entusiasti di organizzare questo evento e di poter dare il nostro contributo a una causa così importante. Invitiamo tutti a partecipare e a vivere con noi una serata all’insegna della musica e della solidarietà! Jingle Bell Pop è un’occasione unica per trascorrere una serata piacevole e al tempo stesso sostenere una causa nobile».