Economia - 28 novembre 2024, 10:47

A Luino apre un nuovo negozio Euronics Dimo, assunte 16 persone

Inaugurato il 44esimo punto vendita italiano del marchio dell'elettronica di consumo, che sorge in via delle Dogane, nei pressi del centro città, al termine di un'operazione di riqualificazione urbana

A Luino apre un nuovo negozio Euronics Dimo, assunte 16 persone

Euronics Dimo, azienda leader nel settore dell’elettronica di consumo e socio Euronics Italia S.p.A., ha aperto a Luino, in via delle Dogane, il suo 44° punto vendita italiano.

L'inaugurazione, tenutasi questa mattina, segna un ulteriore passo nel percorso di crescita dell'azienda e un'occasione di sviluppo per il territorio. Il nuovo negozio, che si estende su una superficie di 900 mq, sorge in una posizione strategica, in prossimità del centro città, del lungolago e dello storico mercato che si si svolge ogni mercoledì, punto di attrazione a valenza storica riconosciuto dalla Regione Lombardia.

La zona, recentemente riqualificata con un progetto guidato da Tigros, beneficia di una nuova viabilità urbana per un facile accesso al nuovo polo commerciale, di cui Dimo fa parte e di un sottopassaggio che lo collega al centro città. Questa posizione privilegiata consente di attrarre un ampio bacino d'utenza, comprendente sia clientela italiana che svizzera, grazie alla vicinanza al confine.

All'interno del punto nuovo vendita un team di 16 addetti alla vendita sarà a disposizione per accogliere e guidare i clienti.

«L'apertura del punto vendita di Luino rappresenta un investimento rilevante per Dimo e per il territorio. Siamo orgogliosi di contribuire alla riqualificazione di quest'area, creando nuovi posti di lavoro e offrendo ai cittadini un'esperienza d'acquisto personalizzata e innovativa» ha affermato Elena Vipiana, titolare Euronics Dimo spa.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU