Hockey - 26 novembre 2024, 14:13

Il colore del Natale è giallonero. Debutta il merchandising online dei Mastini

L'idea per un bellissimo regalo? Indossare i colori del cuore di una squadra che continua a far sognare. Ora è possibile acquistare online i prodotti ufficiali del club giallonero, dalle maglie griffate con i nomi dei giocatori al berretto e al giaccone invernale, dalla felpa a sciarpa, scaldacollo, guanti e cappellino

C'è un colore più bello del giallonero da regalare a un tifoso dei Mastini per Natale?

C'è un colore più bello del giallonero da regalare a un tifoso dei Mastini per Natale?

I colori del Natale sono gialloneri. Sia perché i Mastini, dopo 6 vittorie consecutive che hanno permesso di agguantare il terzo posto, si preparano agli scontri decisivi (ne restano 5 in casa con il Fiemme giovedì alle 20.30, con il Valpellice giovedì 5 dicembre alla stessa ora, contro il Caldaro giovedì 12 sempre alle 20.30, con l'Aosta mercoledì 18 in serata e con l'Appiano domenica 29 alle 19.30, oltre alle trasferte di Bressanone, Feltre, Alleghe e Pergine), sia perché il pubblico del Varese sa riscaldarsi e riscaldare come nessun altro - anche quest'anno è il più caldo e numeroso del campionato con 833 tifosi di media nelle partite casalinghe, in attesa di quelle che contano e che faranno salire ancora di più il dato - riempiendo le piste dei colori del cuore, da indossare come segno d'appartenenza a una storia e a una fede uniche. 

Ma il giallonero è il colore del Natale anche perché la società ha appena fatto debuttare la piattaforma social per poter acquistare il merchandising e farselo recapitare a casa, un'alternativa a quella dei banchetti al palaghiaccio gestiti con ineguagliabile passione dai Mastini Forever durante le partite casalinghe. 

Grazie alla Primato Sport di Montano Lucino, specializzata e leader nelle linee di abbigliamento sportivo, è infatti possibile scegliere online uno dei capi gialloneri per sé o per chi ama i Mastini: si va dalle maglie di gara ufficiali griffate dal nome del giocatore preferito, da segnalare nell'apposito spazio al momento dell'ordine, al cappellino con visiera e alla sciarpa, dal berretto invernale allo scaldacollo e ai guanti, dalla felpa con una parola sul petto che scalda il cuore come "Mastini" alla t-shirt e al giaccone invernale.

Cliccando QUI è possibile accedere all'area dove acquistare i prodotti ufficiali del merchandising giallonero.  

A.C.


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU