- 22 novembre 2024, 11:17

Concorso di Natale a Busto: premiazione per le migliori installazioni festive in città

Scuole, commercianti e cittadini invitati a partecipare con le loro creazioni natalizie. In palio premi e menù offerti da McDonald's

Concorso di Natale a Busto: premiazione per le migliori installazioni festive in città

Tra tradizione e innovazione, il Distretto del Commercio, nell’ambito di BA è Natale, promuove un nuovo concorso per premiare le migliori installazioni natalizie presenti in città.

Possono partecipare scuole, commercianti, aziende, tutti coloro che vogliono contribuire a creare l'atmosfera natalizia in città.

Per partecipare basta creare un allestimento natalizio (deve essere visibile dall’esterno quindi realizzato, ad esempio, su un balcone, in un giardino, in una vetrina); scattare una foto e inviarla al Distretto entro e non oltre l’8 dicembre all’indirizzo concorsi@ducbustoarsizio.it.

Le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook Città di Busto Arsizio: vinceranno il concorso le più votate dai cittadini nelle tre categorie vetrine, case, scuole.

Tanti menù offerti da Mc Donald’s per tutti i partecipanti. Sul sito internet istituzionale il bando integrale del concorso.

c. s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU