Accensione delle luminarie del paese alle porte ad Arcisate. Venerdì 22 novembre sarà una serata in cui gli addobbi luminosi di Natale verranno accessi e, a contorno, la serata verrà animata da diversi eventi.
Si inizia con l’Aperitivo degli Orsi, alle 18: con una tessera da 15 euro, acquistabile in uno dei cinque locali che aderiscono all’iniziativa, si avrà la possibilità di consumare una bevanda e degli stuzzichini, e ritirare degli sconti in alcune attività del paese.
I locali del paese che aderiscono sono La Bottega del Caffè, Binario 22, Bar Centrale, La Scommessa e Febù; le attività in cui sarà possibile ritirare gli sconti sono invece nell’ultima immagine in fondo.
Alle 20, presso la Sala Abbiati, l’amministrazione comunale conferirà delle targhe al merito a persone che si sono distinte per la propria attività in paese nel corso dell’anno.
Alle 20.45, in piazza De Gasperi, tè caldo e vin brûlé allieteranno l’accensione delle luminarie e del grande albero al centro della piazza stessa.
A chiudere la serata, lo spettacolo dei fuochisti e le note natalizie del Corpo Musicale di Arcisate.
L’evento è organizzato dall’amministrazione comunale con la collaborazione della Pro Loco Arcisate, ed è gestito dall’azienda speciale Parmiani.