Si è chiuso il bando per la riqualificazione dello stadio Franco Ossola di Varese. Allo scadere dei termini dell’ultimo avviso pubblico restano come manifestazioni di interesse le proposta fatte da parte di Aurora Immobiliare Srl e Città di Varese, e SFRE Srl, in collaborazione con Grandi Architetture & Partners, e PFM & Partners (cioè il gruppo per cui è sceso in campo l'"ingegnere volante" ed ex campione del basket Pierluigi Marzorati: leggi QUI).
Venerdì 22 novembre è convocata dal Comune di Varese la Conferenza dei Servizi come già precedentemente comunicato: in quella sede le due proposte saranno soppesate e valutate nel dettaglio, e capiremo davvero chi resterà in campo per dare un futuro all'impianto di Masnago.
In particolare, la Conferenza dei Servizi dovrà dichiarare il pubblico interesse della proposta ritenuta più meritevole. Il progetto di fattibilità approvato in quella sede sarà poi messo a base della gara pubblica per l’assegnazione della concessione.
Calcio - 12 novembre 2024, 12:55
Stadio Franco Ossola, confermate le proposte di Aurora Immobiliare e del gruppo Marzorati
Alla chiusura odierna del bando per la riqualificazione dell'impianto di Masnago restano in campo i due gruppi interessati all'operazione fondamentale per dare un futuro di livello al calcio cittadino. Il 22 novembre convocata dal Comune la Conferenza dei Servizi
Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.