La Cena di Beneficenza d’Autunno organizzata dalla Croce Rossa Italiana, Comitato di Varese, tenutasi sabato 9 Novembre nella splendida cornice del Palace Hotel, è stata un evento ricco di solidarietà.
L’entusiasmo e il caloroso supporto di tutti i partecipanti hanno contribuito a rendere la serata un vero successo, aiutando concretamente il Comitato di Varese a continuare le proprie attività a sostegno delle persone in difficoltà sul territorio.
«Un sentito ringraziamento va ai numerosi sponsor che, con la loro generosità, hanno permesso di organizzare una lotteria con premi di grande valore, coinvolgendo e appassionando tutti i presenti» hanno fatto sapere dalla Cri varesina.
«La loro partecipazione attiva testimonia l’importanza e la sensibilità delle realtà locali verso la missione di Croce Rossa Italiana - aggiungono gli organizzatori -
Un ringraziamento speciale è rivolto anche ai volontari, il cuore pulsante della Croce Rossa di Varese, che con dedizione e passione hanno lavorato instancabilmente all’organizzazione dell’evento».