Basket - 10 novembre 2024, 18:52

Finalmente gli sky box a Masnago: l'Itelyum Arena entra nel futuro

Sette locali, ben luminosi e con marchio Pallacanestro Varese sulla parete, con tanto di buffet e seggiolini privati fuori dall’ingresso per la visione ottima del match. Presenti anche le istituzioni cittadine e il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana

Finalmente gli sky box a Masnago: l'Itelyum Arena entra nel futuro

Una giornata storica a modo suo: domenica 10 novembre alla Itelyum Arena verrà ricordata come la giornata in cui sono stati inaugurati ufficialmente i sette sky box.

Sette locali, ben luminosi e con tanto di marchio Pallacanestro Varese sulla parete. Buffet e seggiolini privati fuori dall’ingresso per la visione ottima del match.

Passerella di istituzioni per l’occasione: dai padroni di casa Luis Scola e Toto Bulgheroni, al sindaco Galimberti e gli assessori Malerba e Civati.

Non poteva mancare un tifoso d’eccezione: il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana. La realizzazione degli sky box rientra infatti nel primo lotto dei lavori di riqualificazione della Itelyum Arena, possibile grazie al contributo di Regione Lombardia.

L. D'Ang.


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU