Uno dei parrucchieri più conosciuti e apprezzati della città lancia un’iniziativa che abbraccia tutti i suoi clienti.
Il parrucchiere in questione non può che essere Farouk Zarzouri, titolare del salone Parrucchieri in Varese FZ, spazio accogliente per uomini, donne e bambini, alla moda e curato nei minimi dettagli situato in via Ugo Foscolo, proprio all’imbocco di galleria Manzoni.
A partire dal mese di novembre, Farouk lancia una promozione interessantissima: tutti i giovedì il colore alla radice viene scontato del 50%. Un regalo che il barbiere italiano di origine siriana vuole fare ai suoi clienti, rivolto a chi per difficoltà economiche non può sempre permettersi un momento per una coccola a sé stesso.
Questo lavoro è nel DNA di Farouk, visto che il padre e i fratelli facevano lo stesso mestiere. E lui, dopo un’esperienza lavorativa ventennale, ha deciso, ormai quattro anni e mezzo fa, di abbracciare Varese, la città che ama e in cui si è stabilito dopo le esperienze in Siria e in Svezia, lanciandosi in questa attività imprenditoriale che lo ha premiato.
Un salone moderno ed elegante, esattamente nello stile del suo titolare, che unisce la tradizione della sua terra e della sua esperienza alle mode e ai trend richiesti dai suoi numerosi clienti, che, accolti e coccolati tornano spesso e volentieri a trovarlo.
E con il prossimo arrivo delle festività natalizie, Farouk ha deciso che farà gli straordinari, e per andare in contro ai suoi numerosi clienti ha deciso che resterà aperto tutti i giorni nel mese di dicembre.
Per qualsiasi informazione Farouk è contattabile allo 0332 283622 e via WhatsApp al 324 5865005. È anche attivo sui social sulle pagine Facebook (QUI) e Instagram (QUI).