Meteo e ambiente - 05 novembre 2024, 08:46

Nulla di nuovo sotto il sole d'autunno: bel tempo e temperature miti in giornata

Il Centro Geofisico Prealpino non prevede cambiamenti almeno fino a sabato. Massime al di sopra delle medie del periodo

Nulla di nuovo sotto il sole d'autunno: bel tempo e temperature miti in giornata

Proseguono le giornate soleggiate e miti caratterizzate dalla presenza di nubi basse e nebbie sulla pianura e nelle valli nelle ore più fredde. Le temperature massime si mantengono al di sopra delle medie del periodo.

Oggi, martedì 5 novembre, il Centro Geofisico Prealpino prevede dunque foschia e nebbie persistenti sulla fascia di pianura all’alba e in serata. In giornata soleggiato su tutta la regione con passaggio di nubi alte. Asciutto. Temperature massime tra 14 e 18 gradi in lieve calo, ma sempre miti per il periodo.

Domani, mercoledì, tempo soleggiato con velature. Asciutto. Sempre molto mite. Temperature senza variazioni o in lieve diminuzione. Foschia fitta e banchi di nebbia sulla pianura nelle ore più fredde. Massima tra 14 e 17 gradi, minime tra 6 e 9 gradi.

Giovedì foschia e nebbia sulla pianura all’alba e in serata. Soleggiato con passaggi di nubi alte in giornata. Asciutto. Temperature massime in lieve aumento.

Venerdì e sabato generalmente soleggiato con nubi basse al mattino che dissolveranno durante le ore più calde. Asciutto. Foschia e banchi di nebbia nelle ore più fredde. Temperature senza variazioni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU