Politica - 03 novembre 2024, 20:18

A Luino la prima uscita di Iametti da vicepresidente della Provincia

L’esponente di Forza Italia ha partecipato alla celebrazioni del Giorno dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate e ha incontrato i responsabili locali del partito

A Luino la prima uscita di Iametti da vicepresidente della Provincia

Giacomo Iametti, neo vicepresidente provinciale e consigliere comunale di Cardano al Campo, è stato oggi a Luino, città di frontiera, per la sua prima uscita ufficiale dopo la recente nomina a Villa Recalcati.

Accompagnato da Giuseppe Taldone, vicesegretario regionale di Forza Italua, da Piero Carletti, componente del coordinamento provinciale del partito, e da Fabrizio Luglio, presidente del Consiglio comunale, ha trascorso la mattinata in città.

«Onorato di aver celebrato qui a Luino le commemorazioni del Giorno dell’Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate - che cadranno ufficialmente domani 4 novembre - in rappresentanza della Provincia di Varese - sottolinea Giacomo Iametti- è stata, altresì, l’occasione per incontrare i responsabili di Forza Italia con i quali abbiamo condiviso la centralità della città di Luino nello scenario politico ed amministrativo provinciale».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU