Hockey - 24 ottobre 2024, 11:52

Crazy Bees, domenica sera l'Acinque Ice Arena è tutta vostra: fateci emozionare

Si avvicina il debutto casalingo nella categoria A Libertas per una squadra che è ormai nel cuore dei tifosi e della città: il big match in via Albani contro Bergamo (domenica alle 19.20 con ingresso libero) segue il 10-2 ai Fighters Milano del gruppo Crazy in divisione B. I super rinforzi Enrico Malacarne e Riccardo Privitera, i sogni del team manager Omar Cagnina e i calendari completi degli incontri delle tre squadre

L'urlo di Lorenzo Broggi, anima dei Crazy

L'urlo di Lorenzo Broggi, anima dei Crazy

I Crazy Bees, banale a dirsi, sono pronti a pungere in una nuova stagione, quella che li vede protagonisti nel campionato Libertas, in versione duplice. In una realtà che anno dopo anno cresce in termini di squadre affiliate, suddivise in tre categorie, la società di Matteo Cesarini e Omar Cagnina schiera ai nastri di partenza non solo la prima squadra, attesa domenica dal debutto casalingo nella categoria A, ma anche una formazione di sviluppo che ha già esordito in divisione B superando, con l’eloquente punteggio di 10 a 2, i Fighters Milano.

Domenica prossima, ingaggio all’Acinque Ice Arena alle 19.20, sarà già tempo di big match contro Bergamo, finalista della scorsa edizione. Tra le fila varesine non mancano le novità rappresentate, in prima battuta, dagli ingressi di due vecchie conoscenze del nostro hockey che portano i nomi di Enrico Malacarne e Riccardo Privitera, quest’ultimo in campo con i Mastini nella travolgente cavalcata della stagione 2022-2023. 

Abbiamo chiesto al team manager Omar Cagnina di raccontarci il momento: «La lega Libertas, pur conservando la sua dimensione amatoriale, sta crescendo sia in termini di squadre che di livello tecnico, come si è potuto notare nelle finali che abbiamo organizzato a giugno all’Acinque Ice Arena. Il nostro obiettivo, oltre ovviamente a confermarci ad alto livello, è quello di attrarre più pubblico possibile: i numeri sono già confortanti in tal senso, offrendo un prodotto che oltre al confronto sportivo, garantisca uno spettacolo a tutto tondo. Domenica ci aspettiamo dunque un’ottima affluenza - l'ingresso è gratuito - anche per la forza dell’avversario, l’anno scorso superato dall’Aosta soltanto nell’atto conclusivo del torneo».

Roberto Rizza


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU