Politica - 22 ottobre 2024, 14:42

Roberto Castiglioni, assessore di Venegono Superiore, diventa responsabile di Lombardia Ideale per la zona del Seprio. L’annuncio del segretario Cosentino

Il coordinatore provinciale Mulas: «Felici di accogliere una persona onesta e capace che ha sempre fatto politica a livello locale con passione e competenza. Siamo in crescita in tutte le aree del Varesotto» Castiglioni: «Questo movimento una luce in fondo al tunnel. Garantisco il mio impegno per il territorio»

Da sinistra: Mulas, Castiglioni e Cosentino

Da sinistra: Mulas, Castiglioni e Cosentino

«Roberto Castiglioni, assessore ai  Lavori Pubblici, Territorio, Edilizia Privata del  Comune di Venegono Superiore entra in Lombardia Ideale e diventa responsabile della zona del Seprio». Lo annuncia Giacomo Cosentino, Vice Presidente del Consiglio regionale, capogruppo e segretario di Lombardia Ideale.

«Siamo contenti di accogliere tra le nostre fila una persona specchiata, onesta e concreta, che ha sempre lavorato per il bene della sua comunità ed è apprezzato in maniera bipartisan da molti», commenta Leslie Mulas, coordinatore provinciale varesino di Lombardia Ideale.

«Castiglioni - rimarca Mulas - è un uomo che ha sempre basato il suo modo di fare politica a livello locale sulla passione e sulla competenza, qualità che per noi sono fondamentali per essere al servizio della comunità. Lombardia Ideale - conclude il coordinatore provinciale - si dimostra un movimento in crescita in tutte le aree del Varesotto, capace di aggregare un numero sempre maggiore di amministratori locali e di raccogliere il consenso soprattutto dei piccoli Comuni di cui siamo ormai diventati autentici portavoce».

«Dopo tanti anni, grazie a Lombardia Ideale, si intravede una luce in fondo al tunnel nella politica locale», dichiara Roberto Castiglioni. «Ringrazio tutto il movimento, in prima persona Giacomo Cosentino e Leslie Mulas, per questa opportunità. Da parte mia - aggiunge Castiglioni - non mancheranno mai l’impegno e l’attenzione per il territorio, partendo dall’ascolto e dalla disponibilità nei confronti delle persone».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU