Basket - 21 ottobre 2024, 21:26

FLASH Zach Sogolow a L’Ultima Contesa: «A Milano abbiamo detto no, Mannion resta a Varese»

Il General Manager of Basketball Operations della Openjobmetis, ospite ora al talkshow di VareseNoi, ha dichiarato che l'offerta ricevuta dall'Olimpia Milano è stata rifiutata: i biancorossi vanno avanti con il Red Mamba

Nico Mannion (foto Fabio Averna)

Nico Mannion (foto Fabio Averna)

Sirene milanesi rientrate: per ora Nico Mannion rimane a Varese. Lo ha annunciato Zach Sogolow, ospite de L'Ultima Contesa.

La terza puntata stagionale è iniziata con l'annuncio del General Manager, ovvero che al momento Nico Mannion resta a Varese: «Credevamo che potesse aiutarci, e anche lui credeva che potesse aiutarci. Che la sua carriera possa proseguire in NBA ed Eurolega lo desideriamo sinceramente per lui, ma siamo stati molto chiari sul fatto che non possiamo fare una mossa che danneggi il nostro club, soprattutto per come è iniziata la stagione, e a suo merito neanche Nico lo vuole. In questo momento abbiamo detto no e non abbiamo visto un’altra offerta di Milano. Forse nel futuro ci saranno altre offerte, ma in questo momento no».

Leggi QUI per il recap della puntata.

Lorenzo D'Angelo


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU