Cronaca - 20 ottobre 2024, 08:19

Non si ferma la scia di incidenti: nella notte raffica di interventi dei soccorsi, sei persone ferite

Dopo il sabato nero nel Varesotto che ha fatto registrare una vittima e numerosi feriti, ancora diverse chiamate ai soccorsi sulle nostre strade. Ambulanze in azione a Sesto Calende, Busto, Cardano, Gavirate e in Autolaghi: tanti i giovani coinvolti

Non si ferma la scia di incidenti: nella notte raffica di interventi dei soccorsi, sei persone ferite

Notte di incidenti in provincia. Dopo il sabato nero sulle strade costellato di interventi degli operatori del 118 (leggi QUI e QUI) la scia di incidenti non si ferma.

Intorno alle 21 di ieri sera due diciottenni sono usciti di strada mentre percorrevano in auto il Sempione a Sesto Calende, in prossimità del Ponte di ferro. Soccorsi dall’ambulanza, per uno di loro è stato necessario il trasporto al pronto soccorso di Gallarate in codice giallo, ovvero con traumi di media gravità. Sul posto anche i vigili del fuoco.  

In codice giallo in ospedale è finito anche un uomo di 38 anni, che a Busto Arsizio è rimasto coinvolto in un incidente in monopattino elettrico mentre percorreva, intorno alle 2 della scorsa notte, via Galileo Galilei. 

Un giovane di 23 anni, invece, è rimasto leggermente ferito a Cardano al Campo dopo uno scontro tra auto verificatosi in via per Castelnovate, mentre un altro ventitreenne è finito fuori strada poco prima delle tre lungo la statale 394 a Gavirate. Per lui necessario il trasporto in pronto soccorso con lievi ferite (codice verde). 

Incidenti anche in Autolaghi. I soccorsi questa volta sono scattati intorno alle 6.20 nel tratto tra Busto Arsizio e Castellanza, dove due auto sono entrate in contatto. A essere soccorsi sono stati una ragazza di 23 anni e un sessantenne. Per loro traumi in codice verde. L’incidente ha provocato code, ora risolte.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU