Cronaca - 19 ottobre 2024, 12:20

Notte movimentata a Mesenzana: vandalismi e tentato furto di auto. Una macchina finisce contro un palo

Il fatto è avvenuto la scorsa notte nel centro del paese, nei pressi di via Torre. I carabinieri di Luino indagano sull'accaduto, al vaglio le immagini della videosorveglianza. Alcune auto parcheggiate sono state trovato con le gomme tagliate

L'auto rubata finita contro un palo a Mesenzana (foto da Luinonotizie.it)

L'auto rubata finita contro un palo a Mesenzana (foto da Luinonotizie.it)

 

L'episodio è avvenuto la scorsa notte nel centro del paese, nei pressi di via Torre. I carabinieri della Compagnia di Luino indagano sull'accaduto, al vaglio le immagini della videosorveglianza

La scorsa notte a Mesenzana ignoti hanno tentato di rubare due vetture, tra le quali una Fiat 600 Rossa che è stata ritrovata contro un palo in via Torre, nel centro del paese. Sembra che i responsabili, non riuscendo a farla partire manomettendo i cavi di accensione, l’abbiano abbandonata, lasciando poi che scivolasse lungo la discesa con la marcia in folle.

L’auto è stata ritrovata danneggiata solo stamattina verso le 9 dai proprietari, i quali hanno prontamente sporto denuncia presso la stazione dei Carabinieri di Luino.

Oltre alla Fiat 600, sono stati registrati altri episodi di danneggiamento, che sembra siano avvenuti sempre intorno a mezzanotte: diverse macchine parcheggiate a ridosso del centro storico sono state trovate con le gomme tagliate e un’auto grigia che si trovava sul piazzale della chiesa aveva un vetro rotto.

Le indagini sono in corso: i Carabinieri di Luino stanno cercando di risalire ai responsabili in stretta collaborazione con la Polizia Locale e del Comune di Mesenzana, esaminando eventuali filmati delle telecamere di video-sorveglianza presenti in zona.

Da Luinonotizie.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU