Valceresio - 14 ottobre 2024, 10:46

Arriva a Viggiù lo spettacolo dell’hike & fly, in una giornata dedicata allo sport

Si chiama Corsa all’Orsa l’evento organizzato per domenica 20 ottobre in occasione della Festa del Volo. Oltre alla spettacolare disciplina di camminata e volo, occasione per provare a Villa Borromeo arrampicata libera e tiro con l’arco. Aperto lo stand gastronomico, parte del ricavato verrà devoluto a Il Ponte del Sorriso

Arriva a Viggiù lo spettacolo dell’hike & fly, in una giornata dedicata allo sport

Lo spettacolo della disciplina dell’hike & fly arriva a Viggiù domenica 20 ottobre, in una giornata in cui diversi sport arricchiranno la domenica pomeriggio del paese in Valceresio. È l’evento Corsa all’Orsa, organizzata per la Festa del Volo.

Per la gara di hike & fly, a cura dell’Ursa Maior Flight Club, il ritrovo sarà in piazza Albinola alle 9. Ma anche la centralissima Villa Borromeo ospiterà per tutta la giornata stand e attività.

Proprio in Villa Borromeo sarà possibile cimentarsi con le discipline di arrampicata libera e tiro con l’arco. Operativo sarà anche lo stand gastronomico, organizzato dall’associazione sportiva Vivaci Ciclismo.

L’evento è organizzato dal Comune di Viggiù e Ursa Maior Flight Club, e gode del patrocinio della Provincia di Varese e della Comunità Montana del Piambello.

Una parte del ricavato della manifestazione sarà devoluto a Il Ponte del Sorriso.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU