Valceresio - 11 ottobre 2024, 11:46

Le scuole materne e i parchi di Viggiù si arricchiscono di nuove installazioni. Così come il cortile delle Poste

Una serie di interventi nelle aree verdi degli asili, ma non solo: nuovi giochi inclusivi sono stati installati grazie alla collaborazione tra Comune e Tecnolandia. Stessa sorte per le zone di San Siro e di via Barre Vermont. Nuove strutture anche fuori dal cortile delle Poste

(Foto Tecnolandia)

(Foto Tecnolandia)

I cortili delle scuole materne di Viggiù e Baraggia si rifanno il look e si arricchiscono di nuove installazioni dedicate ai più piccoli. Ma non solo gli asili: stessa sorte anche per i parchi di San Siro e di via Barre Vermont.

Le installazioni dei nuovi giochi sono avvenute per volontà dell’amministrazione e dell’ufficio tecnico del Comune di Viggiù, in collaborazione con Tecnolandia, marchio con sede a Induno Olona specializzato, tra le altre cose, in allestimento di parchi e arredo urbano.

Non solo parchi, però: il Comune di Viggiù ha anche attrezzato l’area delle Poste con una struttura fissa per accompagnatori e genitori. Nella stessa area verrà presto allestito un nuovo impianto di illuminazione e una fontanella.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU