Territorio - 09 ottobre 2024, 09:42

Colpaccio da 1 milione di euro a Leggiuno al Million Day: resta un mistero l'identità del vincitore

Colpo grosso dell'anonimo vincitore che ha giocato un tagliando da appena due euro alla tabaccheria del centro gestita da Marika Cerrito. Nel 2000 nello stesso locale allora guidato dai suoi genitori vennero vinti oltre 700mila di euro. Bocche cucite in paese sull'identità del fortunato o della fortunata

Colpaccio da 1 milione di euro a Leggiuno al Million Day: resta un mistero l'identità del vincitore

La cartolibreria tabaccheria ricevitoria di via Gioberti, in centro a Leggiuno, gestita da Marika Cerrito ancora una volta sotto i riflettori, a distanza di 24 anni, per essere stata baciata dalla fortuna. 

La notizia di queste ore della straordinaria vincita da 1 milione di euro con il gioco Million day, ovviamente ha fatto subito il giro del piccolo paese affacciato sul lago Maggiore: il fortunato giocatore "investendo" una cifra di appena 2 euro ha trovato la buona sorte mettendo a segno un colpaccio di quelli che possono cambiarti la vita.

Non è la prima volta che la dea bendata bussa nel locale del centro leggiunese: anche nel 2000, quando il negozio era gestito dai genitori di Marika, fu registrata una vincita record di oltre 700 mila euro.

Oggi come allora bocche cucite a Leggiuno, dove non è trapelato finora nessun indizio per scoprire l'identità del fortunato vincitore o della fortunata vincitrice. Nessuno sinora si è ancora fatto vivo in ricevitoria. 

Claudio Ferretti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU