Territorio - 06 ottobre 2024, 10:49

L'ospedale di Circolo e Besozzo in lutto per la scomparsa della dottoressa Paola Banfi: «Esempio per tutti e donna di grande cultura»

La specialista neurologa si è spenta prematuramente dopo una grave malattia all'età di 63 anni. Tantissimi i messaggi di cordoglio di colleghi e amici e di vicinanza alla mamma Mercedes, molto nota in paese per aver gestito per anni il bar della stazione in via Zangrilli

L'ospedale di Circolo e Besozzo in lutto per la scomparsa della dottoressa Paola Banfi: «Esempio per tutti e donna di grande cultura»

Un grave lutto ha colpito in queste ore l'ospedale di Circolo di Varese e il paese di Besozzo, che piangono la prematura scomparsa della dottoressa Paola Banfi, mancata all'età di 63 anni dopo una grave malattia. 

Tantissimi i messaggi di cordoglio, affetto e vicinanza che stanno giungendo in queste ore ai famigliari, in particolare alla mamma Mercedes, molto conosciuta a Besozzo per essere stata la storica titolare del bar della stazione ferroviaria di via Zangrilli. 

«Una professionista esemplare e appassionata, un esempio per tutti - così la ricordano amici e colleghi - e donna di grande cultura e sensibilità». 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU