Politica - 18 settembre 2024, 11:14

Striscione sulla sede della Lega: «Solo Salvini difende i confini»

Lo hanno affisso i militanti della Lega Giovani del Varesotto. Il coordinatore provinciale Riccardo Guzzetti: «Vittima di un processo politico per colpire la Lega e l’intero governo. Matteo siamo con te»

Striscione sulla sede della Lega: «Solo Salvini difende i confini»

Striscione pro Salvini esposto sul balcone della storica sede della Lega di piazza del Podestà a Varese. E' comparso nelle scorse per opera dai militanti della Lega Giovani del Varesotto «a sostegno del Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini» con la scritta "Solo Salvini difende i confini".

«Sei anni di carcere per aver difeso i confini, una vicenda senza precedenti in Occidente. I giovani della Lega del Varesotto stanno preparando una grande mobilitazione a sostegno di Matteo Salvini, vittima di un processo politico per colpire la Lega e l’intero governo. Appuntamento a Pontida il 5 e 6 ottobre per ribellarci e gridare: "Matteo vai avanti, siamo con te"» si legge in un comunicato diffuso a riguardo a firma del coordinatore provinciale della Lega Giovani del Varesotto Riccardo Guzzetti.

C.S.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU