Busto Arsizio - 17 settembre 2024, 15:02

Domenica 22 torna la Giocomerenda a Palazzo Cicogna

Appuntamento alle ore 15.30 alle Civiche Raccolte d’Arte di Palazzo Marliani Cicogna. L’attività è dedicata ai bambini dai 6 ai 12 anni. Al termine, a tutti i partecipanti verrà offerta una gustosa merenda bio

Domenica 22 torna la Giocomerenda a Palazzo Cicogna

Domenica 22 settembre, nell’ambito della rassegna “Domeniche ai Musei”, torna l’incontro al Museo dedicato alle famiglie. Appuntamento alle ore 15.30 presso le Civiche Raccolte d’Arte di Palazzo Marliani Cicogna (piazza Vittorio Emanuele II) per la Giocomerenda “OPERE 3D” (ore 15.30-17.00):

Le opere d’Arte si possono “leggere” solo con gli occhi? Scegliamo il nostro quadro preferito e proviamo a riprodurlo con vari materiali di recupero, giocando con le superfici per ottenere una speciale opera d'arte, tutta da toccare!

L’attività è dedicata ai bambini dai 6 ai 12 anni. Al termine, a tutti i partecipanti verrà offerta una gustosa merenda bio.

La partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria per ogni bambino partecipante, fino a esaurimento dei posti disponibili. Non è richiesta la prenotazione per gli adulti accompagnatori. Link per la prenotazione: QUI.

Al momento della prenotazione dal sito di Affluences, verrà chiesto di confermare la prenotazione cliccando su un link che sarà inviato alla vostra casella di posta elettronica. La conferma tramite link dovrà essere effettuata entro 2 ore dalla prenotazione. In caso contrario, la prenotazione non sarà confermata.

Ogni bambino dovrà essere accompagnato da un adulto, che dovrà essere presente al museo per l’intera durata dell’attività. Si prega quanti si sono prenotati e non possono più partecipare all'attività di disdire la prenotazione, per dare la possibilità ad altri bambini di partecipare. In caso di imprevisti, è possibile avvisare il giorno stesso, telefonando al museo domenica stessa, a partire dalle ore 15, allo 0331.635505.

c. s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU