Territorio - 16 settembre 2024, 10:33

Sfilata di moda alla casa di riposo di Gavirate: Clelia e Gianfranco conquistano il titolo di Miss e Mister Bernacchi 2024

Grande successo domenica nella sede della Fondazione per l'iniziativa che ha coinvolto gli ospiti, i loro famigliari e diverse associazioni. La giuria ha decretato Clelia Terrapieno e Gianfranco Pellegrini i più eleganti e per concludere una grigliata per tutti

La signora Clelia e il signor Gianfranco, Miss e Mister Bernacchi 2024 (foto dalla pagina Facebook della Fondazione)

La signora Clelia e il signor Gianfranco, Miss e Mister Bernacchi 2024 (foto dalla pagina Facebook della Fondazione)

Grande successo domenica 15 settembre alla Fondazione Bernacchi Gerli Arioli di Gavirate per la sfilata di moda organizzata dalla casa di riposo che ha coinvolto gli ospiti, i loro famigliari e i volontari di diverse associazioni. 

A conquistare il titolo di Miss e Mister Bernacchi 2024 sono stati la signora Clelia Terrapieno e il signor Gianfranco Pellegrini che la giuria ha decreto come i più eleganti. 

La sala comune al piano terra della struttura si è trasformata in una grande passarella dove gli ospiti hanno sfilato accompagnati dai famigliari e dai ragazzi del Giardino Meo. 

La giuria era composta da Maria Grazia Biancheri, Daniela Taberna, Stefano e Desirée Frigo de il Cavedio Corsi Varese e Mattiamichela Ossola. I ringraziamenti della Fondazione sono andati anche al presentatore Matteo e a tutti i presenti, per una festa davvero riuscita e immortalata dalle foto scattate dai fotografi amatoriali di Fotclub Varese. 

Il presidente del consiglio di amministrazione Giuseppe Bassi ha preso commiato a nome suo e del consiglio della Fondazione Bernacchi che è giunto al termine del suo mandato.

La giornata di festa si è conclusa con una grigliata per ospiti, familiari e amici.

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU