Cronaca - 11 settembre 2024, 07:20

Incidente all'alba a Varese, feriti un ragazzo di 23 anni e un uomo di 44

Scontro tra due auto intorno alle 6 di mercoledì nei pressi dell'incrocio tra viale Ippodromo e viale Aguggiari. Sul posto anche polizia e vigili del fuoco

Le immagini del drammatico scontro tra viale Ippodromo e viale Aguggiari

Le immagini del drammatico scontro tra viale Ippodromo e viale Aguggiari

Incidente all'alba di oggi, mercoledì 11 settembre a Varese: il bilancio è di due feriti. E' quanto successo poco dopo le 6 di questa mattina nei pressi dell'incrocio tra viale Ippodromo e viale Aguggiari. Qui, per cause in corso di ricostruzione, due auto si sono scontrate frontalmente. Un impatto violentissimo, che ha deformato le vetture e innescato anche un incendio (sulla pericolosità dell'incrocio sono poi arrivate segnalazioni in redazione: leggi QUI).

La dinamica dell'incidente è in corso di ricostruzione: in ogni caso sul posto sono intervenute in codice rosso, quello di massima urgenza, due ambulanze e un'automedica. I sanitari hanno assistito i due automobilisti: un ragazzo di 23 anni e. un uomo di 44. Entrambi sono stati sbalzati all'esterno delle vetture dopo il forte impatto.

Per i due feriti è stato disposto il trasporto al pronto soccorso in codice giallo: hanno riportato traumi di media gravità e non risultano in pericolo di vita. Sul posto hanno operato anche i vigili del fuoco con una squadra, che ha spento le fiamme e messo in sicurezza le vetture, e le pattuglie della polizia per i rilievi di rito.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU