Politica - 08 settembre 2024, 08:02

Salvini a casa di Bossi a Gemonio: «Chiacchierata molto positiva, siamo entrambi molto contenti»

«Incontro molto cordiale e rilassato - si legge in una nota della Lega - dopo la falsa notizia del decesso del Senatur, che verrà costantemente aggiornato». A fianco del fondatore del Carroccio erano presenti anche la moglie Manuela e il figlio Renzo: il colloquio è durato più di un'ora

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Più di un’ora di colloquio a Gemonio tra Matteo Salvini e Umberto Bossi. Clima «molto cordiale e rilassato, dopo la falsa notizia del decesso del Senatur diffusa alla fine di agosto", si legge in una nota della Lega. Per Salvini è stata una chiacchierata «molto positiva, siamo stati entrambi molto contenti».

Sono stati affrontati parecchi temi. Non solo la situazione del governo e del partito, ma, spiega la nota, soprattutto l’autonomia («battaglia storica della Lega che farà bene a tutta Italia» ha detto Salvini), e poi infrastrutture (con particolare riferimento a quelle lombarde), giustizia, sicurezza e immigrazione. Il tutto senza dimenticare qualche riflessione su economia, guerra, politica energetica con sguardo al nucleare».

Con Bossi erano presenti anche la moglie Manuela Marrone e il figlio Renzo. Salvini ha promesso al fondatore di «tenerlo costantemente aggiornato, magari con un altro incontro insieme ai ministri a partire da Roberto Calderoli», si conclude il comunicato del partito di via Bellerio.

 

 

(Vam/Adnkronos)

(Vam-Adnkronos)


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU